Berebel Contatti: come Parlare con un Operatore Berebel

Preventivo Assicurazione AutoPreventivo Assicurazione Auto

Preventivo Gratis Online

Confronta le RC Auto delle migliori compagnie assicurative a Novembre e scopri la soluzione più conveniente per le tue esigenze.

Berebel Numero Verde
Berebel: tutti i Contatti dell'Agenzia Assicurativa

Per parlare con un operatore Berebel è necessario fare un preventivo: solo così la compagnia indica e-mail e numero Whatsapp. Non ci sono recapiti telefonici, ma la pec [email protected] e i canali social.


Contatti Berebel
Servizio Contatto
PEC [email protected]
Sinistri [email protected]
Assistenza Stradale 800 274 722
Assistenza RebelBot 800 767 878
Pagina Facebook @BeRebel.PayPerYou
Account Instagram @berebel_payperyou
Twitter __BeRebel__

Chi è Berebel?

BeRebel è una compagnia di assicurazioni “Pay-per-you” di Unipol Assicurazioni. Questo significa che i preventivi delle assicurazioni vengono formulati sulla base dei chilometri percorsi.

Gli utenti possono scegliere un pacchetto base di circa 12 €che comprende 200 km al mese. Una volta superati, i km in più vengono conguagliati al costo al km indicato sulla polizza.

Trattandosi di un'agenzia online, i contatti di Berebel sono quasi esclusivamente digitali, comprese quelli dell'assistenza clienti. Vediamo nel dettaglio come mettersi in contatto con l'assicurazione Berebel.

Come Contattare Berebel Assicurazioni?

Berebel non ha recapiti telefonici per l’assistenza, ma tanti altri modi per parlare con un operatore Berebel.

Una volta salvato un preventivo, dal sito o dalla app, Berebel comunica l'indirizzo email e il numero Whatsapp. Chi cerca informazioni generiche sulle polizze, può consultare le FAQ sul sito della compagnia.

Alternative Berebel ai Contatti Telefonici

Ci sono diverse alternative Berebel ai contatti telefonici. La compagnia, infatti, è attiva su tre canali social:

  • Facebook - pagina @BeRebel.PayPerYou
  • Instagram - account @berebel_payperyou
  • Twitter - account __BeRebel__

Commentando un post su questi account o mandando un messaggio diretto, Berebel risponde agli utenti fornendo le indicazioni richieste.

Sull’account LinkedIn, invece, i post riguardano traguardi aziendali, eventi o aggiornamenti sulla compagnia.

Come Funziona la Berebel App?

La Berebel App è disponibile per App Store e Google Play. Chiunque può scaricare la app, anche chi non è cliente della compagnia. Dalla app infatti è possibile fare un preventivo inserendo targa e data di nascita del contraente e gestire da subito il preventivo per la polizza auto.

La app è il canale di riferimento per avere risposte immediate ai dubbi riguardanti preventivi e polizze. Una volta acquistata una polizza, i clienti possono usarla per:

  • consultare o caricare documenti;
  • gestire i rinnovi e gli acquisti;
  • visionare i km percorsi.

Assistenza RebelBot

RebelBot è un dispositivo telematico che la compagnia offre agli assicurati in comodato gratuito. Consente di conteggiare i km percorsi valutando inoltre lo stile di guida del guidatore.

Per avere assistenza su RebelBot, quindi richiedere informazioni sullo stato di spedizione del dispositivo, assistenza all’installazione, disinstallazione o segnalare varie anomalie, è disponibile un numero verde Berebel 800 767 878.

Il numero risponde dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Il sabato invece è attivo dalle 9:00 alle 12:00.

Gestione sinistri Berebel

Per la gestione sinistri Berebel mette a disposizione diversi canali di contatto. La denuncia va fatta chiamando il numero di telefono +39 051 71 93 999 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e il sabato dalle 8:30 alle 13:30.

Per inviare i documenti o per trasmettere una richiesta scritta, l'assicurato Berebel può usare:

  • l'indirizzo e-mail [email protected] (da usare anche per inviare la denuncia in caso di furto);
  • l'indirizzo di posta via Larga 8, 40138 Bologna (BO) con riferimento Linear Assicurazioni.

L'Assistenza Stradale Berebel è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Il numero verde per i Sinistri è 800 274 722, mentre il numero di telefono fisso per chi chiama dall'estero è +39 011 65 23 372.

Come Inviare un Reclamo a Berebel di Unipol

Per inviare un reclamo a Berebel i clienti devono contattare direttamente Linear. Ci sono diverse opzioni disponibili.

Come da normativa, gli assicurati ricevono una risposta entro 45 giorni.

Sede legale di Berebel Unipol

La sede legale di Berebel S.P.A. si trova in via Stalingrado 37, 40128, Bologna. Per comunicazioni dal valore legale, l’indirizzo pec di Berebel è [email protected].

Aggiornato il