Contatti HDI Assicurazioni: Numero Verde e Area Clienti

Aggiornato il
Preventivo Assicurazione AutoPreventivo Assicurazione Auto

Preventivo Gratis Online

Confronta le RC Auto delle migliori compagnie assicurative a Maggio e scopri la soluzione più conveniente per le tue esigenze.

Assistenza HDI Assicurazioni Contatti
HDI Contatti: Assistenza, Telefono, Email

È possibile contattare HDI Assicurazioni al numero verde 800 230 110 per qualsiasi necessità, sia per la richiesta di preventivi e informazioni riguardanti le polizze auto e moto, sia per ottenere supporto.

Contatti HDI Assicurazioni
ServizioContatto
Assistenza Clienti800 230 110
Assistenza Stradale800 370 166
Fax800 606161
E-mail - PEC[email protected]
Sede LegalePiazza Marconi, 25 - 00144 Roma

HDI Assicurazioni Numero Verde

Per informazioni generali riguardanti le agenzie del territorio, per domande sulle polizze o problemi con l'applicazione, il servizio clienti di HDI è sempre disponibile al numero verde gratuito:

  • 800 230 110

Gli operatori rispondono dall'Italia e sono pronti a supportare i propri clienti per qualsiasi esigenza e necessità.

Inoltre, HDI Assicurazioni può contare sempre sulla rete di agenzie del territorio che vanta professionisti disponibili e preparati per fornire il migliore supporto.

Sul sito della compagnia puoi trovare facilmente l'agenzia più vicina a te alla quale appoggiarti per informazioni e preventivi.

HDI Assicurazioni: Contatti Email

Un altro metodo per contattare l'assicurazione HDI è quello di utilizzare la posta elettronica.

HDI dispone di un'indirizzo di posta PEC al quale poter scrivere per avere maggiori informazioni o in caso di necessità.

L'indirizzo e-mail PEC è: [email protected]

la PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata tradizionale e può essere utilizzata per scopi giuridici. Questo mezzo di comunicazione digitale offre maggiore sicurezza e rapidità rispetto alla posta tradizionale.

Email per Sinistri HDI Assicurazioni

Se hai stipulato una polizza assicurativa con HDI Assicurazioni, per richiedere assistenza o per denunciare un incidente stradale, un furto o un incendio, puoi comunicare l'evento anche attraverso e-mail tradizionale.

La società mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica per tutti i clienti:[email protected]

All'indirizzo è possibile scrivere anche per avere delucidazioni o aggiornamenti rispetto a sinistri già aperti.

Per ricevere un servizio efficiente, è importante che la dinamica dell'evento venga descritta in modo preciso. È necessario indicare:

  • cause;
  • conseguenze;
  • danni subiti;
  • possibili parti coinvolte.

Solo in questo modo, gli addetti saranno in grado di valutare al meglio la situazione e fornire un'assistenza personalizzata.

Numero Verde Sinistri HDI Assicurazioni

Se ti trovi in una situazione di emergenza a causa di un crash o di un evento avverso, puoi contattare il numero verde sinistri di HDI assicurazioni: 800 370 166

I clienti HDI assicurazioni hanno a disposizione il servizio di assistenza fornito da Europ Assistance Italia S.p.A., nonché uno dei più grandi gruppi sul territorio nazionale che si occupa di pronto intervento e assistenza stradale.

L'assistenza è operativa H24 7 giorni su 7 e risponde al numero verde.

I dati che verranno richiesti dall'operatore che eroga l'assistenza sono:

  1. nome;
  2. cognome;
  3. numero di polizza;
  4. recapito telefonico;
  5. luogo da dove si effettua la chiamata;
  6. targa del veicolo.

Tieni tutte queste informazioni a portata di mano prima di effettuare la chiamata per ottimizzare i tempi e per rendere il soccorso più tempestivo.

Area Clienti HDI Assicurazioni

Per gestire le proprie polizze assicurative, HDI Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un'area clienti riservata.

Grazie all’utilizzo di questa piattaforma, è possibile:

  • monitorare le scadenze;
  • effettuare pagamenti;
  • apportare modifiche alla propria assicurazione.

Inoltre, è possibile comunicare direttamente con gli esperti assicurativi e visualizzare tutti i documenti relativi alla propria polizza.

Per accedere a questa area personalizzata, è necessario effettuare la registrazione al sito HDIassicurazioni.it. Per fare questo, basta collegarsi alla pagina di autenticazione e cliccare su Iscriviti Subito.

Una volta inseriti i dati richiesti (codice fiscale e numero di cellulare), il sistema guiderà l’utente nella procedura per ottenere la password e cominciare a utilizzare tutti i servizi offerti.

Se invece si è solo interessati al salvataggio di un preventivo, è possibile inserire l’indirizzo email personale e attendere l’arrivo di una password temporanea da utilizzare per l’accesso all’area clienti.

In ogni caso, il team di assistenza di HDI Assicurazioni è sempre a disposizione per aiutare gli utenti che dovessero avere problemi di accesso o smarrimento della password. Basta contattare il numero verde 800 230 110 disponibile sul sito o seguire la procedura guidata di recupero della password presente sotto al box di login.

Sede Legale HDI Assicurazioni

La sede legale di HDI Assicurazioni rappresenta il punto di riferimento principale della compagnia.

Situata in una zona strategica, l'edificio si trova in Via Abruzzi, 10 - 00187 Roma (Italia).