Verti Login: come accedere all'Area Personale MyVerti

Aggiornato il
min di lettura
Preventivo Assicurazione AutoPreventivo Assicurazione Auto

Preventivo Gratis Online

Confronta le RC Auto delle migliori compagnie assicurative a Novembre e scopri la soluzione più conveniente per le tue esigenze.

Verti Login
Accedere all'Area Personale Verti con Login

Con My Verti i clienti della compagnia assicurativa hanno a disposizione un’area personale dove gestire le polizze, calcolare e confermare nuovi preventivi, aprire e gestire un sinistro e tanto altro.

  • Cosa Posso Fare con My Verti?
  • Gestire le polizze acquistate;
  • Fare un preventivo o rinnovare una polizza;
  • Visionare e scaricare i documenti;
  • Denunciare un sinistro e trovare una carrozzeria convenzionata.

Come Registrarsi all'Area Personale Verti

La compagnia assicurativa Verti mette a disposizione di tutti i suoi clienti (e non solo) un'area riservata: My Verti. Per registrarsi basta fare un preventivo online sul sito della compagnia.

Infatti, nel momento in cui un utente completa la richiesta di preventivo, deve inserire una serie di dati personali e di contatto ovvero indirizzo e-mail e numero di telefono.

Procedendo con il preventivo, nel momento del suo salvataggio, Verti salva i dati che associa alla targa inserita e invia username e password all’indirizzo e-mail indicato.

Inoltre, a differenza di molte altre compagnie assicurative, Verti offre anche la possibilità di registrarsi senza fare un preventivo:

  1. vai suo sito Verti;
  2. clicca sul bottone my Verti;
  3. clicca su Nuova Registrazione.

Questa procedura è utile anche per un utente che non riceve o non trova la mail con i dati di accesso a seguito del salvataggio del preventivo. Oppure, è indicata per chi non vuole fare un preventivo ma desidera portarsi avanti con la registrazione.

Come Entrare nell'Area Personale My Verti

Per effettuare il login su Verti:

  • vai sul sito web Verti, da desktop o da smartphone;
  • clicca sul bottone my Verti;
  • Inserisci e-mail e password.

La schermata da pc si presenta in questo modo:

Verti Area Personale

Di default, una volta nella pagina di Login di Verti, l’utente si ritrova su ACCEDI. Nello specchietto, però, si trovano anche:

  1. RINNOVI, dove, una volta fatto il login, è possibile rinnovare rapidamente la polizza;
  2. REGISTRATI, da cui parte la procedura per registrarsi anche senza un preventivo.

Sia da ACCEDI che da RINNOVA l’utente può recuperare la password inserendo l’indirizzo e-mail. La procedura di recupero è facile: la compagnia invia una e-mail con il link da cliccare e l’utente ne sceglie una nuova da utilizzare.

Dall'area perosnale puoi gestire anche il pagamento mensile con Verti. Se hai stipulato un'assicurazione a rate, infatti, sull'app MyVerti puoi monitorare lo stato dei pagamenti e le relative scadenze.

Come Modificare i Dati dell’Assicurazione Verti

Dopo aver fatto il login all’Area Personale My Verti, il cliente della compagnia può modificare i propri dati in autonomia, da desktop, da smartphone e da app.

Basta andare in PROFILO, cliccare sull’icona dell’ingranaggio e potrai modificare:

  • e-mail;
  • Nome e Cognome;
  • password;
  • cellulare.

Invece, per modificare i dati relativi ad una polizza Verti, dall’Area Personale devi cliccare su POLIZZE. Qui avrai una panoramica completa delle polizze acquistate, di cui puoi modificare i dati quando vuoi.

Dove si trova l'attestato di rischio Verti? L’Attestato di Rischio si trova nell’Area Personale Verti tra i documenti salvati.

Assistenza Stradale tramite MyVerti

Tra le funzioni disponibili nell'area personale di Verti c'è anche la richiesta di soccorso stradale. Tramite app, infatti, si può denunciare il sinistro e chiedere l'assistenza di un carroattrezzi.

Il servizio VertiSoccorso è disponibile a tutte le ore e tutti i giorni dell'anno. Se vuoi saperne di più puoi leggere l'articolo sull'assistenza stradale di Verti.

Altri Contatti per i clienti Verti

I clienti Verti tramite l’Area Personale possono gestire in autonomia tutto ciò che riguarda la polizza acquistata. Tuttavia, per ogni necessità, possono contattare Verti tramite il contact center a due numeri distinti in base alle necessità.

Contatti Verti per clienti

Servizio

Numero telefonico

Orario

Preventivi+390236617001lun-ven: 8-20
sab: 8-14
Servizio clienti, Sinistri e Rinnovi+390236617100lun-ven: 8-20
sab: 8-14

Non dimentichiamo che nella sezione FAQ del sito web sono presenti le risposte alle domande più comuni in merito a:

  • la compagnia, i servizi e i prodotti Verti;
  • le Polizze;
  • i Sinistri;
  • le Assicurazioni veicoli;
  • le Assicurazioni casa.

In generale, quindi, nell’area personale MyVerti i clienti possono effettuare diverse operazioni in autonomia ma possono sempre contare su contatti diretti della compagnia.

Vuoi sapere cosa ne pensano i clienti del servizio di assistenza e dell'area personale MyVerti? Leggi l'approfondimento su "Verti Recensioni" e trovi moltissime opinioni delle persone che hanno già scelto questa assicurazione.

Hai trovato utili queste informazioni ? 100% di 18 voti ha trovato utile questa pagina.