Contatti Verti: Numeri Telefonici e Assistenza Clienti

Aggiornato il
min di lettura
Preventivo Assicurazione AutoPreventivo Assicurazione Auto

Preventivo Gratis Online

Confronta le RC Auto delle migliori compagnie assicurative a Novembre e scopri la soluzione più conveniente per le tue esigenze.

Verti Assicurazione Contatti
Verti: Contatti e Assistenza Clienti

Il numero dell'Assistenza Clienti Verti è 0236617100 ed è il metodo più veloce per parlare con un operatore, ma ci sono anche altri modi per contattare la compagnia, compreso un numero di telefono per i preventivi, un'email e l'Area Riservata.

Verti Servizio Clienti

Richiesta

Contatti

Assistenza, rinnovi e sinistri02 36617100
Preventivi02 36617001
E-mail[email protected]
Posta Elettronica Certificata (PEC)[email protected]
Sede Legalevia A. Volta, 16 – 20093 Cologno Monzese (MI)

Come Parlare con Verti Assicurazione al Telefono

Verti è una compagnia assicurativa nota in passato come Direct Line. Attualmente Verti non ha un numero verde, ma ci sono diversi numeri telefonici a disposizione della clientela e di tutti coloro che vogliono fare un preventivo per l'assicurazione auto o semplicemente desiderano parlare con un operatore.

Ogni numero di telefono di Verti Assicurazione è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Coloro che hanno necessità di contattare l'Assistenza Clienti Verti in merito ad un preventivo online possono telefonare al numero 02 36617001. Questo contatto è quindi utile per chi non è ancora cliente della compagnia ma sta valutando l’acquisto di un'assicurazione auto.

Gli assicurati Verti che hanno bisogno di supporto sul rinnovo di una polizza con la compagnia, invece, possono chiamare il numero di telefono 0236617100. Questo è anche il numero di riferimento per il Servizio Clienti Verti e per il Servizio Sinistri.

Assistenza Verti: Telefono e Orari

Numero

Giorni

Orari

0236617001
Servizio Preventivi
Lunedì - Venerdì

Sabato

8-20

8-14

0236617100
Servizio Rinnovi, Assistenza Clienti e Sinistri
Lunedì - Venerdì

Sabato

8-20

8-14

Contatti E-mail dell’Assicurazione Verti

Per inviare richieste scritte, documenti o comunicazioni ufficiali, la compagnia Verti Assicurazione mette a disposizione diversi indirizzi e-mail.

Quello generico, indicato nei set informativi, è [email protected], una casella e-mail a cui scrivere per avere informazioni di carattere generale sui prodotti della compagnia.

Nel caso in cui, invece, un cliente Verti abbia la necessità di fare un reclamo alla compagnia, può scrivere all’indirizzo [email protected]. L'Ufficio Reclami provvede a rispondere alle richieste di contatto entro 45 giorni dalla loro ricezione.

La compagnia mette anche a disposizione un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, utile cioè per comunicazioni ufficiali che richiedono valenza legale. L'indirizzo è [email protected].

Assicurazione Verti Email

Servizio

Indirizzo e-mail

Reclami[email protected]
PEC[email protected]
Informazioni[email protected]

Come Gestire i Sinistri con Verti

In caso di sinistro con Verti, bisogna contattare la compagnia per attivare la procedura prevista per gli incidenti. In particolare, è necessario aprire un sinistro e per farlo basta accedere alla propria area personale my Verti e andare nella sezione Area Sinistri.

Nel caso in cui la macchina richiedesse l'intervento del carro attrezzi, Verti offre la possibilità di richiedere un soccorso ma solo se la garanzia dell'assistenza stradale è presente nella polizza stipulata con la compagnia.

Come faccio a richiedere l’intervento del carro attrezzi?L’assicurato Verti, in caso di incidente o guasto, deve contattare il servizio VERTISOCCORSO, a disposizione 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, chiamando il numero 0236617099. Un mezzo di soccorso di MAPFRE Assistance accorrerà sul luogo dell’incidente.

Se l’assicurato, a seguito del sinistro, non può usare la macchina, Verti permette inoltre di richiedere un'auto sostitutiva noleggiandola ad un prezzo scontato in virtù della collaborazione con società di autonoleggio selezionate dalla compagnia.

Basta chiamare lo stesso numero dell’Assistenza Stradale, ovvero lo 0236617099 e MAPFRE Assistance si occupa di prenotare il veicolo e farlo recapitare sul posto. Anche questo servizio è garantito solo se nella polizza è presente la garanzia Assistenza Stradale.

Area Personale My Verti

Ogni assicurato (e non solo) ha a disposizione un’Area Personale Verti a cui si può accedere anche da smartphone e tablet.

Nel momento in cui si crea un preventivo sul sito della compagnia, infatti, bisogna inserire:

  • l'indirizzo email come username;
  • una password che si può reimpostare in qualsiasi momento.

Dall’Area Personale Verti è possibile gestire in autonomia polizze, rinnovi e sinistri, avendo quindi a disposizione un canale di contatto diretto con gli uffici che gestiscono le varie pratiche.

La Sede Legale di Verti

Verti Assicurazioni S.p.A. ha sede legale a Cologno Monzese in via A. Volta 16 in provincia di Milano ed è raggiungibile tramite tangenziale Est, da uscita 7 in direzione di Cologno Sud.

Il numero di telefono della sede è 0236617001 e gli orari sono quelli del contact center, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00.

Ecco di seguito la mappa che mostra dove si trova la sede legale di Verti:

Pagine Social di Verti Assicurazione

Verti è stata la prima in Italia a lanciare un servizio clienti sui canali social. Grazie alle pagine online, infatti, è possibile inviare una richiesta o un messaggio, commentare un post o un contenuto per ricevere risposta.

In particolare:

  • nell’account Instagram è possibile commentare i post oppure pubblicarne uno e utilizzare un hashtag come #verti o fare una mention all’account @verti_italia;
  • nella pagina LinkedIn si possono commentare i post pubblicati ma non mandare un messaggio privato (in quanto le pagine non lo consentono);
  • nell'account Twitter è possibile fare mention al brand @verti_italia per inviare una segnalazione e ricevere risposta da chi gestisce i social media.

A questi si aggiungono anche la pagina Youtube, dove vengono pubblicati video relativi a campagne, spot e iniziative del brand (ma non commentabili) e la pagina Facebook della casa madre in lingua spagnola.

Leggi le recensioni su Verti

Se vuoi sapere cosa ne pensano i clienti sull'assistenza della compagnia, leggi l'articolo sulle opinioni e le recensioni Verti.

Hai trovato utili queste informazioni ? 100% di 19 voti ha trovato utile questa pagina.