Vera Assicurazioni Contatti: Numero Verde, Email e Login

Aggiornato il
Preventivo Assicurazione AutoPreventivo Assicurazione Auto

Preventivo Gratis Online

Confronta le RC Auto delle migliori compagnie assicurative a Marzo e scopri la soluzione più conveniente per le tue esigenze.

vera assicurazioni bpm contatti
Tutti i modi per contattare Vera Assicurazioni

Per contattare Vera Assicurazioni puoi chiamare il numero verde 800 550 323, utile per informazioni generiche e sui preventivi delle assicurazioni. L'indirizzo e-mail è [email protected], ma la gestione delle polizze è disponibile anche nell’Area Riservata con login.

Contatti Vera Assicurazioni

Servizio

Contatto

Numero Verde

800 550 323

Denuncia sinistri

800 484343

Denuncia sinistri dall’estero

+39 02 2412 8759

Soccorso Stradale

800.185.445

PEC

[email protected]

Contattare Vera Assicurazioni da Numero Verde

La compagnia Vera Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti il numero verde 800 550 323, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30, ed è a disposizione dei clienti per avere informazioni sui preventivi per polizze o in generale sui prodotti auto.

Se invece i clienti sono coinvolti in un incidente stradale, allora devono chiamare il Numero Verde Sinistri del Call Center 800 185 445, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Al telefono, occorre fornire i propri dati e gli operatori supportano l’assicurato nella compilazione del modulo CAI (Constatazione Amichevole).

Se in fase di preventivo dell'assicurazione l'assicurato ha inserito l'opzione delle Carrozzerie Convenzionate, al Numero Verde Sinistri può richiedere l'assistenza diretta presso uno dei partner della compagnia. Il servizio prevede anche un’auto sostitutiva e ricambi con garanzia di due anni presso tutte le carrozzerie.

Altri Numero di Telefono di Vera Assicurazioni

Oltre al Numero Verde per assistenza e a quello per i sinistri, ci sono altri numeri di telefono di Vera Assicurazioni utili per gli assicurati.

Esiste innanzituttto un’alternativa al Numero Verde Sinistri per chi viene coinvolto in un incidente all’estero. Fuori dall’Italia, infatti, non è possibile chiamare il Numero Verde ma le chiamate funzionano sui numeri fissi. Ecco perché, se un assicurato ha bisogno di assistenza dopo un sinistro avvenuto all’estero (compresa l’Assistenza Stradale), deve chiamare il numero +39 02 2412 8759.

Un altro numero di telefono utile è quello della sede legale e sede sociale in Italia di Vera Assicurazioni S.p.A. ovvero 045 8392777. Questo è il numero di riferimento della sede di via Carlo Ederle, 45 a Verona.

E-mail di Vera Assicurazioni di BPM

Ci sono diversi indirizzi e-mail di Vera Assicurazioni da utilizzare per diverse necessità. La mail di riferimento per avere informazioni e risposte in merito ai prodotti auto è [email protected].

Invece, l’indirizzo e-mail per i sinistri Vera Assicurazioni utile per notificare e denunciare un sinistro è [email protected]. L'assicurato, una volta inviata la mail, riceve una risposta con il numero del sinistro di riferimento associato all'incidente che può utilizzare per chiedere eventuali successive informazioni in merito.

Ricordiamo che, come tutte le società, anche Vera Assicurazioni ha una PEC, da utilizzare nel caso in cui l’assicurato voglia inviare una comunicazione dal valore legale. In questo caso l’indirizzo è [email protected].

Per inviare reclami, la compagnia ha attivato una casella e-mail dedicata, [email protected]. A gestire i reclami è la funzione aziendale Customer Advocacy e Tutela Cliente, che deve rispondere entro 45 giorni. Se l'assicurato non è soddisfatto della risposta ricevuta, allora deve rivolgersi all’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) presso il Servizio Tutela del Consumatore in via del Quirinale, 21 – 00187 Roma, compilando il modulo presente sul sito web ufficiale allegando la documentazione relativa al reclamo.

Vediamo nella tabella riassuntiva seguente tutti gli indirizzi e-mail di Vera Assicurazioni.

Contatti e-mail di Vera Assicurazioni

Servizio

Contatto

Info polizze auto

[email protected]

E-mail sinistri

[email protected]

PEC

[email protected]

Reclami

[email protected]

Fare il Login a Vera Assicurazioni

I clienti che hanno acquistato una polizza con la compagnia possono consultarla in ogni momento facendo il login all’Area Riservata di Vera Assicurazioni sempre a disposizione sul sito web. Basta cliccare sul bottone in alto a destra AREA RISERVATA e si accede al login.

La compagnia richiede quindi il Nome Utente e Password e quest’ultima può essere recuperata in qualsiasi momento cliccando sul comando sottostante.

vera assicurazioni login area riservata

Per registrarsi, invece, bisogna inserire i propri dati anagrafici come persona fisica o persona giuridica, e-mail e numero di cellulare, quindi accettare i consensi.

Per ricevere supporto in fase di accesso o registrazione alla propria Area Riservata Click2go, richiedere maggiori informazioni su un preventivo o chiarire eventuali dubbi sulle modalità di acquisto, utenti e assicurati possono chiamare il Numero Verde 800 55 03 23.

Sede Legale di Vera Assicurazioni e PEC

La sede legale di Vera Assicurazioni è a Verona, in Via Carlo Ederle, 45. Utenti e assicurati possono contattare direttamente la sede chiamando il numero +39 045 8392777 oppure inviando una pec all’indirizzo [email protected].

Vera Assicurazioni S.p.A.
Sede legale: Via Carlo Ederle, 45 – 37126 Verona
📞 +39 045 8392777
📧 [email protected]